Il nostro principale stabilimento di produzione di pannelli fotovoltaici sotto la direzione italiana di Alessandro Barin è situato in Asia a Maanshan e ha una capacità produttiva di 300 MW/anno.
I nostri pannelli fotovoltaici sono prodotti su un’area di 15.000 m2, in una linea altamente automatizzata e con rigidi controlli di qualità durante tutto il processo, per garantire la massima qualità e tracciabilità di ogni singolo pezzo. Disponiamo anche di altri stabilimenti di produzione in Europa.

La nostra esperienza come produttore di pannelli fotovoltaici conta ormai 10 anni, che sono molto significativi in un settore tecnologicamente giovane.

FuturaSun utilizza solamente materie prime di altissima qualità provenienti da fornitori noti e lo “stoccaggio” delle stesse viene eseguito secondo rigidi criteri con temperatura e umidità controllata.

Tutti i siti produttivi sono periodicamente verificati da enti di accreditamento interazione, a ulteriore conferma dell’alta qualità del processo produttivo FuturaSun.

Processo di interconnessione celle

Processo di produzione automatizzato

Controlli frequenti durante la produzione

Alessandro Barin (Amministratore Delegato) durante un controllo in linea di produzione

QUALITÀ

Lavoriamo solo materie prime tacciabili della migliore qualità, in un processo produttivo altamente automatizzato. Scopri di più…

CERTIFICAZIONI

Dalla Germania all’Arabia Saudita,
abbiamo testato i nostri prodotti nei laboratori di tutto il mondo.
Scopri di più…

GARANZIE

Garantiamo il rendimento dei nostri moduli per 25 anni!
Scopri di più…

RICICLO

FuturaSun è iscritta a diversi consorzi di riciclo in ambito europeo.
Scopri di più…